giovedì 26 luglio 2012

E finalmente......i VINCITORI del contest "Lo spuntino di Mezzanotte"!!!


Ciao a tutti!!!
Mamma mia da quanto tempo non ritorno qui nel mio piccolo spazietto, la mia cucina virtuale!
Mi dispiace davvero tanto di aver abbandonato questo posto per un po'...ma ci sono state tante cose che sono successe e come sempre tanti impegni.
Però non mi sono mai dimenticata di voi, del mio blog e sopratutto del contest "Lo spuntino di Mezzanotte"!
Scommetto che vi siete chieste tante volte quando sarebbero stati proclamati i vincitori e se mai fossero stati proclamati (hihihi)!!! Ma ci siamo e alla fine il momento è arrivato!!!

Sono davvero felice del successo che ha avuto il contest organizzato da me e la mia carissima compagna Valentina (qui il suo blog)!
Ogni ricetta è stata guardata, letta e apprezzata! Ci sono piaciute tutte infatti, presto ci sarà anche il pdf con la raccolta di tutte le vostre meravigliose ricette golose!!!
Io e la Vale siamo state indecise, non sapevamo quale ricette scegliere...se fosse stato per noi avremmo fatto vincere ogni ricetta ma i premi erano soltanto due quindi alla fine abbiamo dovuto scegliere!

MA.......
prima di dirvi chi sono i vincitori o meglio le vincitrici....vorrei ringraziare tantissimo e di cuore la mia compagna di avventura, direi sopratutto amica che mi ha sopportato e supportato in questo periodo con email, messaggi ecc ecc! e che sono felicissima che ci sia stata lei accanto a me!!!
Spero che non sia la prima e l'ultima volta che organizziamo un contest insieme! Giusto Vale???!!!! ^_^
Voglio ringraziare anche voi partecipanti per aver partecipato con tante ricette, come ho già detto ricette veramente fantastiche, e sopratutto di essere state pazienti con noi che siamo arrivate così in ritardo a proclamare i vincitori!!! Perciò GRAZIE DI CUORE!

E ora il momento tanto atteso (chi di voi ha resistito a leggere tutto fin qui senza sbirciare i vincitori???)......................................................................................................................................................................ma non voglio tenervi troppo sulle spine...ebbene eccoli quà:


Per la categoria salato vince il blog Pasta e Pasticcino con la ricetta " Cookies...al parmigiano & pomodoro"!!!




Complimenti Simo!!! Un idea veramente originale e veloce! Proprio quello che chiedeva il nostro contest!!!
Non avevo mai pensato a dei cookies salati...ma l'idea a noi ci è piaciuta davvero tanto! E crediamo che sia una gustosissima ricetta da ricordare per uno spuntino di qualsiasi ora!!!
L'abbinamento parmigiano e pomodoro è perfetto e io potrei aggiungere che potremmo farli con i gusti che più ci piacciono o comunque che abbiamo in casa a quell'ora!!! Hihihi!!! In più sono veramente veloci e questi ci piace!!!
Ecco perchè la nostra scelta è caduta su questi Cookies!!!
Di nuovo complimenti per la ottima ricetta!!!

Ecco il tuo bellissimo premio...io direi molto utile!!! Magari nel tuo blog vedremo qualche buonissima ricetta di questo libro!!! ^_^


Per la categoria dolce vince il blog Due cuori e una padella con la ricetta "Chocolate Sandwich"!!!


Complimenti ad entrambi!!!
Ci avete fatto una gola pazzesca con questo sandwich golosissimo e cioccolatoso!!! (un vero attentato alla mia dieta ma me lo mangerei anche ora in questo momento!!!hihi)
Questa ricetta è semplice e veloce e rispecchia il tema del contest. Quasi tutti in casa abbiamo semplicissimi ingredienti come uova, pancarrè, latte e cioccolato! E si può creare questa delizia!
Bravissimi un'idea veramente golosa e semplice come piace a noi!!!

E voi vi portate a casa questi due bei premi che speriamo usiate per qualche delizia che ci mostrerete!!!;-)


Eccoci qua...alla fine di questo post!!!

Prego le vincitrici a contattarci per email per avere gli indirizzi per spedire i premi.
La mia email pasticciandotraifornelli@gmail.com. Grazie!!!

Per tutte le altre/altri che hanno partecipato dico di nuovo GRAZIE! Il contest ha avuto successo per merito vostro!!!

Ragazze ho un sacco di ricette da mostrarvi! Ho fatto la collezione di fotografie! Giuro che presto ritornerò per mostrarvele!!!! ^_^
Spero che continuate a seguirmi nonostante la mia assenza un po' troppo prolungata!!! 


Un bacione e alla prossima!!!!
Ciaooo!!!


7 commenti:

Simona ha detto...

Ciiao!Oddio, ti dico la verita' non ci credo che i miei cookies salati possano essere piaciuti così tanto!:DD e io che credevo di essere una 'pazza' notturna che mangia qualunque cosa!;) GRAZIE MILLE.
Ti mando subito la mail con l'indirizzo!Non vedo l'ora di provare le ricette del libro!:)

Anonimo ha detto...

ciao
che bello risentirti!!! grazie a te per il contest e soprattutto congratulazioni alle vincitrici, ricette perfette e veloci!!!!

Antonella Miceli ha detto...

Ciao Vale,complimenti ai vincitori :)

Cara sto partecipando ad un concorso col mio blog :) ti andrebbe di regalarmi qualche voto? Lo si può fare una volta al giorno, e scade il 6 Agosto. Basta andare su questo sito http://www.marioragona.it/blog/ inserire il pallino su "Il Fantastico Mondo di Antonella" e votare.
Grazie mille bacioni!
Antonella.

Cuoca Pasticciona ha detto...

Complimenti ai vincitori di questo bellissimo contest!! Saranno super felice dei bei premi! Io ti seguo e ti aspetto con la prossima ricetta e intanto ne approfitto per invitarti a passare da me per scambiare quattro chiacchere e conoscerci!
http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

marty90 ha detto...

ciao...complimenti per il blog...ti seguo volentieri..un bacio
passa da me se ti fa piacere
http://cottoespazzolato.blogspot.it/

My Ricettarium ha detto...

Complimenti ai vincitori!! saranno contentissime..:-) smackkk

Malaivel Siddha Hospital ha detto...

Wonderful post,This article have helped greatly continue writing...
Medicine for aids in india
HBSag complete cure for Herbal in india
HIV/AIDS Complete cure test result in Tamilnadu
HIV,HSV,HbsAg Cure Treatment in India
VDRL complete cure for siddha in Tamilnadu