martedì 24 gennaio 2012

Un bellissimo premio da Mangiamoci su!!!



Rosy del blog Mangiamoci su mi ha nominato per un bellissimo premio: Versatile Blogger!!!
Sono onoratissima e la ringrazio infinitamente! Sono contentissima che il mio blog le piaccia! Il suo blog non è da meno e se non lo conoscete vi consiglio di farci un salto per vedere e vi renderete conto che ci sono un sacco di ricette buonissime e sopratutto la padrona di casa è bravissima!!!

Aggiornamento:  Anche Lara del blog Le torte di Lara mi ha nominato per il premio!!! La ringrazio infinitamente! Se non la conoscete andate a trovarla, le sue torte vi faranno letteralmente "sbavare" davanti al pc!!! Grazie Lara!

Se non sapete cosa è Versatile Blogger è un tag che sta girando sulla piattaforma Blogger dove chi è nominato deve a sua volta nominare altre 15 blogger i cui blog riteniamo i più interessanti.
Le regole sono semplici:
  • Ringraziate la persona che vi ha nominato e mettete il link del suo blog
  • Condividete 7 fatti che riguardano la vostra vita
  • Mandate l'award ad altre 15 bloggers che ritenete abbiano un blog interessante ( o che apprezzate particolarmente) e fatele sapere che hanno vinto.
Ecco 7 cose che riguardano la mia vita:


  • L'amore. Ovviamente l'amore per il mio fidanzato che va sopra ogni cosa. Io e lui siamo un tutt'uno con tutti i pregi e difetti che ne possano comportare! Ma l'amore anche per la famiglia che ti accompagna lungo il cammino della vita.


  • La cucina. Non è un mistero! Un altro mio amore, nato improvvisamente. Ogni giorno imparo cose nuove e ogni volta mi da tante soddisfazioni! Se avessi il tempo starei sempre hai fornelli!!!


  • Gli animali. Sopratutto i cani e gatti. Sono i miei amori!!! Mi piace averli in torno, coccolarli, dargli un po' noia, andare a fare delle grandi camminate tutti insieme gatti compresi!!! Quanto sono contenti e felici!!! E loro contagiano anche me.


  • La rabbia. Sono una persona che si arrabbia facilmente. È difficile che non faccia valere le mie ragioni. Delle volte sono anche un po' pesante per questo, ma devo sempre dire quello che penso, se c'è qualcosa che non mi piace lo dico! è un mio difetto ma sono contenta di averlo. Non amo le persone che non si fanno valere, che restano sempre al suo posto, non dicono mai quello che pensano e poi un giorno di punto in bianco ti sputano veleno addosso senza un motivo o ti rinfacciano cose accadute anni prima.


  • La musica. Ogni giorno mi fa compagnia. Ascolto sempre la radio al lavoro. Quindi musica commerciale a tutto spiano, ma mi piace perchè amo cantare a squarciagola, non al lavoro ovviamente ma in macchina, in camera, mentre faccio le pulizie ecc... Inoltre ogni episodio significativo della mia vita è collegato da una canzone in particolare!!! La musica è emozione!


  • è ragazze...la moto Gp è la moto Gp!!! La seguo da 7-8 anni e continua a piacermi sempre più! Il mio mito è Valentino Rossi ( non si era capito?). è uno sport pulito, emozionante, dove la lealtà è importante, il lavoro di squadra anche e poi....mi piace!!! La moto in generale mi piace, infatti anche il motocross è bello! Lo pratica il mio ragazzo e se potessi lo farei anche io!!! Se non fossi così impedita a guidarla!!!




  • La Toscana e il mio paesino Anghiari. Sono contentissima di abitare in questi posti, pieni di verde, dove la sera d'estate puoi vedere tantissime Lucciole. Ti puoi godere dei paesaggi incantevoli e fai il pieno di aria fresca!!!

Per i 15 blog che per me sono più interessanti, non li nomino tutti e 15 perché alcuni sono stati nominati da altre blogger. Lascio qui alcuni nomi dei blog che seguo sempre!

Ciao alla prossima!!!!

Le immagini sono state prese da Google Image, se ti appartengono mandami un e-mail e provvederò a toglierle dal mio blog.

27 commenti:

renata ha detto...

Complimenti cara Vane!!!!!
e che bello conoscerti di più
Bacioni

*VaNe* ha detto...

Ciao Renata!!! Avrei voluto includerti nella lista dei 15 blogger, però ho visto che l'avevi già ricevuto!!!-_-' Un bacione!!!

Cristina - La cucina di Ponna Papera ha detto...

tantissimi complimenti x il meritato premio e grazie infinite x averlo girato anche a me...provvederò a pubblicarlo in giornata se riesco!
ancora grazie 1000!

Giovanna ha detto...

grazie mille per essere passata da me e sono onorata che tu abbia pensato a me

Giovanna ha detto...

non avevo finito ma mi sono impacciata con il computer ancora non sono brava ora dico a mia figlia di aiutarmi e domani metto il logo grazieeeeee

Le Ricette di Tina ha detto...

bellissimo modo per conoscerci di più..grazieee per avermi pensata!!un bacione

Alessandra ha detto...

ciao caraaaaaaaaaaaaaaa
seguo volentieri il tuo blog che è carinissimo,complimenti!!!
baciiiiiiiiii

ziaincucina ha detto...

cerco di vedere se ho capito come si fa...

Unknown ha detto...

CIAO GRAZIE per avermi nominato, sono contenta che il mio blog ti piace. IO passo poco xè ho veramente poco tempo ma appena posso vengo qui e negli altri blog a buttare l'occhio. grazie ancora leggo bene quello che devo fare ora. baci laura

Valentina ha detto...

Tesoro ma come sono felice, grazie 1000 ancora!! wow!! E che belle le cosine che hai scritto, come diciamo sempre ne abbiamo tante in comune.. L'amore, gli animali..tutte e 7!! Lo sai che sono andata al Mugello a vedermi la gara dal vivo? Che esperienza fantastica..neanche io e il mio ragazzo ci perdiamo una gara!! Comunque tesoro complimenti!! Per il premio che hai ricevuto e per tutto!! Ti ho risposto su QUELLA cosa (se continuiamo così ci scambiano per delle pazze ^-^) ahahha. Un abbraccione e buona serata stellina!!

le mezze stagioni ha detto...

Che bello questo post! Ho scoperto tante cose belle su di te :D:D:D Fantastico!!:D:D:D Notte VAne!

MONIA ha detto...

Amore mioooooo...quanto mi lusinga il tuo invito nn immagini!!! sei una cara ragazza e anch'io ti seguo sempre xche' sei bravissima!!! nn so' se riesco a farlo xche' ultimamente ho davvero poco tempo ed e' un lavoretto che vorrei fare con la calma quindi nn so' se riesco spero tu nn ti offenda se nn riesco!!! bacissimo e TVTTTB ^_^

Federica ha detto...

Grazie del pensiero, sei stata molto carina :) Ho ricevuto questo premio un po' di tempo fa, aggiorno il post. Un bacio, buona giornata

Le Ricette di Tina ha detto...

Buongiorno carissima!un bacione!!!buona giornata!

*VaNe* ha detto...

*NonnaPapera: Grazie tante!!! E ho visto che l'hai pubblicato!!! Un bacione!!

*Giovanna: Prego!!! Sono contenta che ancora non l'avevi ricevuto! ;-)

*Tina: Pregoo!!! Un bacione cara!!!

*Alessandra: Ciao!!! Grazie di essere passata a trovarmi! Un bacione!

*Ziaincucina: Ahahah!!! Benvenuta nel mio blog! Ciao!

*Laura: Ciao!!! Si, il tuo blog è molto carino, passo sempre volentieri perchè metti oltre a tante ricette metti anche quelle fatte con il bimby!!! E non ti preoccupare, quando puoi sono contenta che vieni a trovarmi! Ciao, un bacio!

*Valentina: Ciao stellina!!!Eheheh allora abbiamo proprio tantissime cose in comune io e te!!! Che invidia che sei andata al Mugello! Io benchè abito 2orette anche meno di distanza da lì non ci sono mai andata!!! Ahahaha, sì forze ci prenderanno per matte! Comunque ho letto la risposta a QUELLA cosa!!! ^_^ Ora ti rispondo a tutto! Un bacione grandissimo!

*Le mezze stagioni: Grazie mille!!! Sono contenta che ti sia piaciuto!!! Un bacione!!!

*Monia: Ciao!!!! Non ti preoccupare non mi offendo!!! Il premio rimane e ti seguirò sempre lo stesso perchè anche tu sei bravissima! ;-)
Un bacione grande!!! Tvtb!!!! :-*

*Federica: Ciao!!! OK, non ti preoccupare! Un bacione, ciao!!!

Giovanna ha detto...

CIAO VANE IO NON SONO ESPERTISSIMA HO COPIATO IL TUO LINK A PAROLE NON SONO SPIGLIATISSIMA GRAZIE ANCORA

Cristina - La cucina di Ponna Papera ha detto...

un bacione a te e grazie ancora!

Le Ricette di Tina ha detto...

Buongiorno carissima!!un bacione buona giornata!!

*VaNe* ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cristina b. ha detto...

ciao vanessa! dopo aver letto questo post mi sembra di conoscerti... :))) abiti in un posto magico, lo sai??
un abbraccio e a presto

Caro ha detto...

bellissimo il tuo paesino!! :) anche io adoro gli animali, in particolare i gatti ;) a presto Vane! :)

*VaNe* ha detto...

*Cristina B: Ciao!!! Grazie di esserti unita ai miei lettori! Sono contenta che grazie a questo post mi conosci un po' di più! Sì...sono fortunata ad abitare in questo magnifico paesino!!! Un bacione!!!

*Caro: Grazie!!! Infatti ho visto nel tuo blog le foto dei tuoi bellissimi gatti!!! Un bacio, ciao!!!

Graal77 ha detto...

Grazie per il commento....e' sempre un piacere.Buona vita e buona cucina!

Valentina ha detto...

Ciao cucciola!! Passo per augurarti un bellissimo fine settimana ^-^ smack smack a presto!!!!!

Le Ricette di Tina ha detto...

Buongiorno carissima!buon sabato un bacione!!

p.s. oggi ci son riuscita!!!

Unknown ha detto...

Che bella persona che sei! Sono belli questi giochini perché ti fanno conoscere meglio:-) baciotti

Pasquale Alberico ha detto...

Nane questo posto e' un paradiso.
A presto