lunedì 18 luglio 2011

Il mio primo post! Presentazione....

Ciao!!!
alla fine, nella mia mente un po' contorta, ho deciso di aprire un blog! Speriamo io sia all'altezza di questa impresa, ma soprattutto che riesca a conciliare quest'impegno con il lavoro!
è stata una decisione improvvisa, ma questa volta non ci ho pensato più e l'ho aperto.
Come avete potuto capire dal titolo, la mia passione è la cucina. Amo molto i dolci, una passione nata da quando ho cominciato a seguire Luca Montersino, un pasticcere bravissimo in tutto quello che fa!
Però cucino di tutto a partire dai piatti tipici toscani fino ad arrivare ai piatti filippini (la mia mamma è filippina, ho un ottima maestra!!!).
Inoltre, ho una nonna super super bravissima a cucinare, come non mi poteva piacere la cucina???
Il mio ragazzo Fabrizio, per fortuna è di buona forchetta e assaggia tutti i miei esperimenti (ogni tanto fa qualche faccia schifata...mah questo è il rischio del mestiere!).
Per ora non posto una ricetta, ma non appena ne farò una giuro che la posto! Devo solo ricordarmi di fare qualche fotografia, ma io e la macchinetta digitale non siamo molto amiche!
Beh...che dire spero di non avervi annoiato, ammesso e non concesso che qualcuno legga il mio post! 
Ciaooo a tutti!!!



Nessun commento: